CAPOVERSO Galleria d'arte contemporanea ed eventi culturali

Sonia Delaunay, Florence Henri, Carol Rama  ROSA-ROSAE / 8 ottobre 2020


delaunay sonia capoverso

 

Tre rose

Con la stessa volontà di esprimere, con l'arte,laparitàelaconsapevolezzadivalere, per affermarsi nel mondo artistico troppo maschile dell'epoca.

Con la stessa forzainnovativa. Con la stessa capacità di creare opere originali in cui confluiscono passione, trasgressione,colore,movimento,poesia, musica.

Litografie ( Delaunay, Henri).

Acquefortiacquarellateamano,dellaserie Appassionata(Rama). "

 

GENOVA START 2020

Un'occasione diffusa per scoprire nuove prospettive sul contemporaneonavigandotralegalleriecheanimanolascena artisticagenovese.

Dopo un lustro di assenza, START restituisce il circuito dell'arte contemporanea al suo pubblico, illuminando la costellazione delle gallerie genovesi. Non è casuale che questo accada in un anno così complesso: la necessidi entusiasmo, novità e soprattutto il punto di vista privilegiato che l'arte può offrire nell'osservare il presente sono le ragioni e i n1otori che hanno mosso i galleristi genovesi a unirsi nuovamentenel2020.STARTsadunqueunaseratadinuovi incontri (in completa sicurezza) e una nuova occasione per avvicinarci a futuriscenari.

#ReSTART #GenovaStart #PressSTART #OneMoreStart


 

delaunay sonia capoverso-2delaunay sonia capoverso-3delaunay sonia capoverso-4delaunay sonia capoverso-6delaunay sonia capoverso-8delaunay sonia capoverso-9delaunay sonia capoverso-5delaunay sonia capoverso-7